Allarme, siam fascisti!

Fatemi capire una cosa.
Fatemi collegare un paio di dati.
Gianfranco Fini, ideatore della scellerata legge sulle droghe (per approvare la quale il Parlamento ha dovuto inserirne le norme nel DDL riguardante le misure da applicare in vista delle Olimpiadi!!!), va ospite a Che tempo che fa.

Nel corso dell’intervista Fazio gli domanda: “Onorevole, ma lei si è mai fatto una canna?” e lui risponde “, una volta e sono stato male due giorni”. Poi specifica: “E’ successo durante un viaggio con amici in Giamaica“.

Ora, io goliardicamente mi chiedo: una persona che vuole recarsi in Giamaica deve essere già un tossicodipendente professionista, con almeno 6 mesi di preparazione, magari facendo un ritiro in Olanda con persone come Fabio Volo, Marco Cocci e Silvio Muccino.

Poi, più seriamente, mi domando: CHE CAZZO CI FA FINI IN GIAMAICA? Voglio dire, prendete come esempio il vostro amico più puritano e proibizionista del mondo: pensate che verrebbe a fare un viaggio in Giamaica con tre o quattro fattoni da centro sociale?

Se Fini è stato in Giamaica un motivo c’è, CAZZO! Non si va in Giamaica a cazzo di cane! Posso capire l’Olanda, ma LA GIAMAICA!

E poi resta il fatto che, fumando Marijuana in Giamaica, Fini ha INFRANTO LA LEGGE LOCALE, in quanto – non so se lo sapete – in quel paese è SEVERAMENTE PUNITO anche il solo consumo della cannabis, e in materia vigono leggi ben più severe del nostro – pur scellerato – ddl Fini.

Potete trovare il video dell’intervista qui.

Share this...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on RedditEmail this to someone

Commenta

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *